ELENCO DEI NOMINATIVI DEI CANDIDATI PER L’ELEZIONE IN QUALITA’ DI MEMBRO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO E DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI
In assenza di apposito D.M. inerente la composizione dei Consigli direttivi (atteso nell’anno 2019), in forza del comma 14, la candidabilità è consentita al momento esclusivamente ai soli tecnici sanitari di radiologia medica.
Ai sensi dell’art. 4, comma 4, del D. Lgs. C.P.S. n. 233/1946, come modificato dalla Legge n. 3/2018, il nuovo Consiglio direttivo e il nuovo Collegio dei Revisori dei conti durano in carica quattro anni.
L’assemblea elettiva è convocata presso la Sede dell’Ordine professionale, sita in Cuneo, in Via F. Cavallotti, n. 27, con le seguenti modalità:
- venerdì 23 novembre 2018: dalle ore 20.30 alle ore 23.00
- sabato 24 novembre 2018: dalle ore 10.00 alle ore 17.00
- domenica 25 novembre 2018: dalle ore 09.00 alle ore 11.00
L’elezione del Consiglio direttivo e del Collegio dei Revisori dei conti avviene a maggioranza relativa dei voti a scrutino segreto. Si precisa che, in base all’art. 24, comma 4, del D.P.R. n. 221/1950, non è ammessa la delega e, pertanto, bisogna votare di persona. Si pregano gli elettori di presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento.
Di seguito si riportano i nominativi dei candidati per l’elezione in qualità di membri del Consiglio direttivo:
- MECCA Maurizio
- AIMAR Sarah
- ACCHIARDI Norman
- BOTASSO Samanta
- ZAVATTARO Paolo
- VIA Francesco
- BOTTASSO Moreno
Di seguito si riportano i nominativi dei candidati per l’elezione in qualità di membri del Collegio dei Revisori dei Conti:
- BOSCARO Sara
- BEDINO Martina
- SUMMINO Giuliano (supplente)
Devono essere eletti n. 7 componenti del Consiglio direttivo. Per il Collegio dei Revisori devono essere eletti tre membri, di cui uno supplente, eletti tra gli iscritti all’albo dei TSRM.
La votazione si effettua a mezzo di schede bianche relative ai componenti del Consiglio direttivo dell’Ordine e di schede gialle per i componenti del Collegio dei revisori, munite del timbro dell’Ordine, su cui l’elettore riporta il nome o i nomi dei candidati da eleggere o la denominazione della lista da eleggere a maggioranza relativa dei voti e a scrutinio segreto.