MASCHERINE KN95 (FFP2)

SONO DISPONIBILI MASCHERINE KN95 (FFP2)

Sono mascherine inviate all’Ordine dal Ministero della Salute per gli iscritti. Abbiamo deciso di dare la priorità ai libero professionisti ed ai lavoratori del 3° settore, nella quantità di 5 ciascuno, compatibilmente con la disponibilità.

Chi desidera averle può richiederle per mail al seguente indirizzo:

bruno.a@ordineprofessionisanitariecuneo.org

Nella mail va specificato:

• COGNOME E NOME
  • CODICE FISCALE
  • TELEFONO
  • QUALIFICA PROFESSIONALE
  • NUMERO DI ISCRIZIONE ALL’ORDINE
  • TIPOLOGIA DEL RAPPORTO DI LAVORO (libero professionista con studio in…..; dipendete/socio della cooperativa……)
  • SEDE DELLA CROCE ROSSA ITALIANA più comoda per il ritiro delle mascherine

LA CRI SI E’ DATA DISPONIBILE PER FARE ARRIVARE LE BUSTE NOMINATIVE NELLE LORO SEDI DELLA PROVINCIA (ALBA – BORGOS.D. – BUSCA – CARAGLIO – CENTALLO – CUNEO – DRONERO – LIMONE PIEMONTE – MELLE – MONDOVI’ – MONESIGLIO – MORETTA – PEVERAGNO – PIOSSASCO RACCONIGI – SAMPEYRE – SAVIGLIANO – SOMMARIVA DEL BOSCO – VALLE STURA/VINADIO)

Per motivi logistici le mail devono arrivare entro il 20 dicembre in modo da poter organizzare la spedizione