Ordine TSRM-PSTRP della provincia di Cuneo

[Terapisti Occupazionali] AITO – 27/10/2024 h.9.30 – Evento gratuito online aperto a tutti: “Terapia Occupazionale per tutti e tutte: dall’Italia all’Europa e ritorno”

Gentili,

la presente per invitarLa a partecipare al convegno organizzato da AITO, associazione tecnico scientifica italiana di terapia occupazionale, in occasione della Giornata mondiale del Terapista occupazionale, che celebra in tutte le nazioni la nostra figura riabilitativa.

Il tema scelto quest’anno è OT FOR ALL, che abbiamo tradotto con “Terapia occupazionale per tutti e tutte”.

Il convegno è gratuito e aperto a tutte le professioni sanitarie, studenti, associazioni, cittadini. Se ha piacere, saremo grati di una sua condivisione dell’iniziativa agli iscritti al Suo ordine.
E’ stato richiesto il patrocinio della FNO TSRM PSTRP.

Augurando di incontrarci virtualmente, auguro buona giornata

Dott.ssa Gabriella Casu
Presidente Nazionale AITO

Tutte le informazioni sul sito AITO